Sono soddisfazioni!

A volte capita!
Capita di imbattersi casualmente in qualcuno, e nel web capita sempre più spesso.
Capita che questa persona cerchi una borsa per un matrimonio, e che si dichiari perdutamente innamorata di una che hai realizzato tu.
Può anche capitare che la borsa in questione sia effettivamente disponibile, e che venga acquistata al volo! 
Anzi no, proprio alla velocità del suono.


E quale soddisfazione più grande del sapere che la borsa è davvero apprezzata?
Che piace moltissimo?
Quale migliore complimento?


Capita così che, chiacchiera dopo chiacchiera, messaggio dopo messaggio, si impari a conoscersi!
E proprio così ho scoperto che Anna Chiara realizza meravigliose creazioni con le perline (e non solo), e la spilla che indossa ne è la prova!

Inoltre per lei, che vuole imparare a realizzare una borsetta da sola, ho realizzato una nuova borsa, della quale ho scritto passo passo il tutorial.... 
...siete curiosi?
Troverete tutto nel prossimo post!!

Grazie Anna Chiara per avermi dato una così grande soddisfazione!
Grazie per aver apprezzato tanto la mia borsetta!!!


SECONDO INDIZIO per indovinare l'anello misterioso!!!
Se la richiesta al marito/compagno informatico smanettone non ha funzionato pensate ad un componente meccanico del pc.
Pensate a cosa può contenere un anello e può girare! 

Buona giornata ^_^
Babi

14 commenti:

  1. Questa sì che è amicizia bloggosa! :o) Passo subito a vedere tutte le sue belle creazioni.....non prima di aver riprovato ad indovinare:
    i due anelli sono per caso i componenti del motore del lettore cd del pc?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Purtroppo però non hai ancora indovinato! Ehhh l'avevo io che non è poi così semplice!! ^_^
      Un bacione

      Elimina
  2. Beh...che la tua mitica borsetta a crochet sia piaciuta al volo...non è una novità!!!
    Le tue creazioni sono sempre super speciali perchè, lo sappiamo, ci metti sempre un ingrediente segreto: la passione!!! ^_^

    Bacissimi
    Cri&Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete troppo buone, come sempre!
      però è proprio vero, la passione è fondamentale in questi casi ^_^
      Baci doppi!

      Elimina
  3. Uh che vergogna, le mie foto!!!
    La borsa è meravigliosa e tra dieci giorni la sfoggerò con orgoglio :)))
    Grazie per il post, è proprio bello averti conosciuto! :) Ne verrà fuori sempre più una bella amicizia, secondo me!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come che vergogna!!! ^_^ Dai su!
      Grazie a te per tutto quanto, e fammi sapere cosa dirà della borsa "chi sappiamo noi" XD

      Elimina
  4. bella!!!!!! :)
    guarda, io mi arrendo per l'indovinello........................
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi va bene dai, allora se si arrende anche Mogliettina la prossima volta ve lo dico!!!

      Elimina
  5. mi è stato suggerito che potrebbe essere la parte interna che regge la ventola del pc...ci sono andata vicino?

    anna

    RispondiElimina
  6. Molto bella la borsa, complimenti cara, ma riguardo all'indovinello, abbandono il campo
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella!! ^_^
      L'indovinello... è stato indovinato!! ^_^
      Prossimamente pubblicherò il risultato!
      Baci

      Elimina
  7. Bene il mio blog non mi da gli aggiornamenti del tuo blog -.-
    Ma come!!!! Qualcuno ha indovinato l'indovinello?????
    Uffffffffffffff io sempre tardi =D
    Voglio sapere cos'è!!!!

    p.s. voglio creare una pagina fb anche io..come hai fatto tu??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che hanno indovinato!!! Hihihihi siamo curiose???
      Un bacione!

      Elimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!