Riciclo estremo.... FREE tutorial!!!

Visto il successo del mio riciclo estremo, e devo dire che non me lo sarei mai aspettato, ho deciso di realizzare il tutorial!


A questo punto quindi non vi resta che lasciarmi un commento per avere il file e procurarvi un vecchio pallone, che sia da pallavolo, da basket o da calcio, l'importante è il procedimento!! ^_^



A presto, e buona giornata!!!!
Babi

AGGIORNAMENTO!!
Ecco un indizio per indovinare da dove provengono gli anelli della borsa, perchè nessuno ci si è neppure avvicinato:
CHIEDERE AL MARITO/COMPAGNO, SE INFORMATICO SMANETTONE MEGLIO! ^_^

23 commenti:

  1. ........e io sto ancora pensando a cosa possono essere quegli anelli! Ho persino chiesto a mio marito di aiutarmi a pensare, perchè adesso è diventata una sfida a tutti gli effetti :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh hai fatto bene a chiedere al marito! Ho appena aggiornato e messo un indizio... vediamo se ti aiuta! ^_^

      Elimina
    2. ok ci riprovo... Te lo copio come l'ho trovato, dato che non me ne intendo:
      Anello d'acciaio del portello di UMD per Sony PSP
      anche se quello nella foto che ho visto io mi sembra un po' troppo sottile rispetto a quelli che hai usato tu.
      (ho fatto una ricerca su google, dato che nemmeno al collega smanettone di mio marito non veniva in mente nulla) :o)

      Elimina
    3. Uuuuh che idea!!! ^_^
      No, no, non ho la PSP, e non appartiene ad una console...
      Altre idee? ^_^
      Buona notte!

      Elimina
  2. Il commento te lo lascio di sicuro....perchè sai come funziono.
    La borsa non la realizzo perchè......
    se il resto della famiglia mi "pizzica" che vado in cerca di palle o palloni....
    mi cacciano da casa....e hanno pure la scusa......
    Hai presente la rottura di p.........e????
    Comunque sia la borsa è troppo carinissimaaa.
    Ciao bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sei un mito!!!
      Piuttosto... hai indovinato da dove provengono gli anellini?? ^_^
      Baci

      Elimina
  3. Eccomi, non potevo mancare, no?!
    Anch'io immagino già gli sguardi esterrefatti degli uomini di casa..ma che ci importa..
    Ciao!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi esterrefatti non ne mancheranno, stanne certa!!! ^_^
      Te lo invio subito, spero sia chiaro...
      Baci baci

      Elimina
  4. ma brava che hai fatto il tutorial!!!! io non sono una grande sportiva...... però se mi mandi il tutorial ci provo volentieri!!!Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo!!! L'ho fatto anche pensando a te ^_^ Una delle prime a cui è piaciuto!!!!
      Baci

      Elimina
  5. Troppo bella questa borsa!! anch'io vorrei il tutorial! :)

    Anna (di FB)

    RispondiElimina
  6. Siiiiiiii!!!!!!!! Voglio il tutorial, ma non ho ancora detto niente a mia figlia, le faccio una sorpresa!!!! Grazie!!!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo!!
      Dai che sono curiosissima di vedere la tua relizzazione! E naturalmente di sapere il commento della principessa! ^_^
      Bacetti

      Elimina
  7. TU-TO-RIAL!TU-TO-RIAL! Assolutamente irresistibile!
    La mia mail è aordonse@libero.it
    Besitos

    RispondiElimina
  8. TU-TO-RIAL!TU-TO-RIAL! Assolutamente irresistibile!
    La mia mail è aordonse@libero.it
    Besitos

    RispondiElimina
  9. ma questa borsa è bellissima!
    posso avere il tutorial?!?!
    la mia mail è damiani.emanuela@gmail.com
    grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo!!!
      Ti invio subito il tutorial, spero ti piaccia e sia chiaro!
      E spero condividerai con me il risultato!
      Baci baci

      Elimina
  10. ciao, splendida idea, posso avere il tutorial? ci provo suito subito con una decine di palloni che ha bucato il mio aron. grazie annalisa
    anna.lisa.79@alice.it

    RispondiElimina
  11. secondo me provengono dal suo vecchio borsello !!!

    RispondiElimina
  12. mi manderesti il tutorial a sabrina.baleani gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ciao,sono vicepresidente di una società di pallavolo. Nella nostra stanza degli attrezzi ci sono tanti palloni bucati e lasciati li in un angolo.Mi dispiace buttarli xk hanno una loro storia e hanno allenato tanti bambini...Vorrei dargli nuova vita e mi piacerebbe poter avere il tuo tutorial.Grazie supersabry4@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!