Matrioska: la borsa nella borsa!

A volte capita che un'amica ti proponga un corsa alla quale lei ha intenzione di partecipare...
A volte capita che anche a te interessi e che quindi tu decida di farle compagnia!
Non si sa mai che si impari qualcosa di nuovo, giusto?

Capita quindi che un pomeriggio ci si trovi, si beva un caffè, e si parta per l'avventura!
Dove? Ma nella tana della Volpe Rossa!


Ecco il risultato nel nostro pomeriggio ricco di chiacchiere, risate, merende e importantissimi e saggi trucchetti insegnatici dalla super maestra Nicoletta!


Le stoffe sono meravigliose, e il risultato è davvero splendido...


...talmente splendido che mi è stato sottratto appena entrata in casa!!!


Poco male, in fondo è troppo grande per le mie borse, e poi così ho la scusa per realizzarne un altro, giusto?? ^_^

A presto, con la sorella minore della matrioska!

Ma prima.... venerdì si va ad ABILMENTE!!!!

Adoro queste fiere non solo perchè si trova di tutto, ma proprio di tutto, ma anche perchè sono un ottimo posto per gli incontri tra creative!! ^_^
E' stato proprio a Vicenza infatti che ho avuto la possibilità di conoscere Monica e Laura (ma dimmi te se abitando così vicine ci siamo incontrate proprio laggiù!!)

Quindi allargo l'invito a tutti, per un caffè in fiera VENERDI' 19!!!
A presto
Babi

35 commenti:

  1. Bellissima la borsa matrioska!!!
    Farebbe davvero comodo anche a noi...
    Peccato che quella te l'abbia già sottratta qualcun'altra! ih ih ih

    Uffi....ma perchè vai ad Abilmente di Vicenza e non all'Hobby&Show di Milano?
    Lì il caffettino te lo offriremmo noi... ^_^

    Bacionissimi
    Cri&Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihihi ne devo fare un sacco, sta proprio spopolando!!!!
      Per l'Hobby&Show... prima o poi ci vengo, garantito, ma non è che sia proprio dietro l'angolo... anzi, è proprio dall'altra parte! ^_^
      bacetti

      Elimina
  2. Alla fine ci sei andata alla Volpe Rossa!! E' bello vero?? Io comprerei tutto..
    Bella la "matrioska da borsetta"!
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, vado spesso a curiosare!
      Irene è troppo simpatica e la maestra troppo brava!!!

      Elimina
  3. Bellissimo questo cesto!!!!
    Bacio
    Mony

    RispondiElimina
  4. bellissima e buona fiera!!!

    Ps se passi dallo stand di Editoria Europea, c'è la mia collana Eco-jeans esposta...sarà come incontrarci per un pezzetto;D

    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che passerò!!! ^_^
      Me l'ero già segnata... peccato però non incontrarsi davvero...
      Un bacione

      Elimina
  5. Bellissimo... non ci sarebbero riusciti a rubarmelo ;D
    buona fiera, poi ci racconti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah diciamo che l'ho lasciata fare perchè avevo da parte una stoffina.... ...viola!!!! Che vi mostrerò presto!
      Quindi ho ceduto volentieri la marrone!
      Baci

      Elimina
  6. Mi piace un sacco!!!!!!!! Io ho tutto in giro e se mi chiedono una penna devo rovesciare tutto il contenuto della borsa!!!!! Purtroppo niente caffè.....però mi consolo un abbraccio reale ce lo siamo già scambiato!!!!! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ed è stato bellissimo!!! Peccato solo sia stato in un posto imbucato e disperso, senza nemmeno la possibilità di prendere un caffè con calma!
      ma poco importa, non ci facciamo mica scoraggiare, vero?? ^_^
      Baci!

      Elimina
  7. Eccomi qua!!!
    Come ti ho già detto, stamattina sono passata al volo,
    avevo adocchiato la borsa ma il tempo non mi permetteva il commento.
    Ora si!!!
    Il tipo di borsa mi piace assai,
    ci butti tutto e poi ritrovi tutto......
    vabbè, diciamo che per un tipo come me è piuttosto difficile ritrovare tutto...
    comunque mi piace, anche le stoffe sono in sintonia con Cinzia.
    Baciotto superscrocchio e ancora grazie dei complimenti alle foglie.
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è impossibile trovare tutto!!!
      E se già prima mi rimproveravano di come non fosse possibile perdere ogni volta le chiavi nella borsa ora mi rimprovano anche di aver la borsa nella borsa, che dovrebbe aiutarmi a fare ordine mentre io perdo tutto lo stesso!!!!
      Baciotto!

      Elimina
  8. Che bella idea!!! Così si ha tutto apposto nella borsa :)
    Ed eccolo lì il telefono uguale al mio!! =D sai che nn l'avevo visto mai bianco??? =D
    Tu hai ancora la pellicola originale attaccata..a me si è staccata -.-
    Il tuo poi è tutto bianco..anche la parte dove sta scritto nokia..mentre il mio lì è nero =D
    Forte si ahahahaah

    BEata te che vai a Abilmente..io anche quest'anno niente :( che palle, mi sono dimenticata che c'era in questo periodo!! E nn riesco ad andare :( :(
    Andremo a lucca a fine mese per il lucca comics..ufff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah guarda, matrioska o meno la mia borsa è sempre nel caos più totale!! Devo ancora capire perchè!!! ^_^
      Che bello il Lucca Comics, io vorrei andarci da anni ma è sempre sfumato, per un motivo o per l'altro... mi racconterai???? ^_^
      Baci baci

      Elimina
  9. Ciao Babi, bellissima la borsa-matriosca della Volpe Rossa, proprio una bell'idea!!
    Un abbraccio e buon "Abilmente", a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, proprio una bellissima idea!! E poi è così comoda ^_^
      Baci baci

      Elimina
  10. bella bella bella!!!
    allora venerdi' non ci vedremo perchè vi ho dato "buca".... purtroppo non riesco a venire con voi a Vicenza :(
    divertitevi e fatte un sacco di shopping creativo!!!
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, mi è dispiaciuto un sacco... Shopping creativo fatto a volontà, non temere!!
      Buona giornata!!!

      Elimina
  11. meravigliosa veramente, e anche utile = ) ciao!

    RispondiElimina
  12. Deliziosa!!!!! Con mooooolta calma e per buon cuore possiamo sperare nelle spigazioni?
    Mica te la vorrai cavare soltanto con le foto!
    Ad Abilmente non potrò esserci: capirai da Roma è un tantino fuori mano, ma sono andata all'Hobby show dove ho fatto un saccheggio di fettuccia. Appena riesco ti mando le foto del "bottino" :):):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non posso pubblicare le spiegazioni, non sono mie ma della maestra che ci ha tenuto il corso... Peccato per Abilmente, ma l'Hobby Show non deve essere da meno! Anche io ho fatto scorta di fettuccia hihihi
      baci

      Elimina
  13. oltre che bellissimo è super utile tutto è ordinato non si perde tempo a rovistare e soprattutto non si dimentica nulla quando si cambia borsa ^_^
    mitica come sempre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, nel cambio di borsa è FONDAMENTALE!!
      Baci baci baci

      Elimina
  14. Ciao Barbara, come stai???
    Sai, avrei proprio bisogno del tuo tutorial del post "una cerniera per amica"...
    è adatto anche al feltro? Perchè vorrei proprio provare a fare una bustina con la cerniera..di feltro però! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!
      non credo sia adatto al feltro, ma puoi sempre provare ad adattarlo!! Forse con i pannolenci sarebbe più semplice... Comunque io te lo invio, poi vedi tu!
      Un abbraccio

      Elimina
  15. Ti faccio i complimenti innanzittuto per la borsa che è super carina e poi provo un po' di invidia per Abilmente... ;) Sono un paio di anni che vorrei andarci, ma non mi è ancora capitato... troppo lontano, ma mai dire mai!!!
    un abbraccio, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Io ci vado regolamente da un paio d'anni... adoro quel posto!!!! ^_^
      Ogni volta mi sento una bambina nel paese dei balocchi!!
      Baci baci

      Elimina
  16. Bellissima! complimenti per tutti i tuoi lavori!
    per caso hai un tutorial anche di questa borsa?
    grazie mille! carola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, come ho spiegato per questa ho fatto un corso, quindi non posso divulgare il tutorial!!
      Buona giornata ^_^

      Elimina
  17. ma come è possibile che io mi sia persa questo post?????? ora mi sta facendo voglia di farmi una matrioska..........
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi ahi ahi!! siamo disattente?
      Hihihihi guarda che davvero sono super comode!!!
      Baci baci stella!

      Elimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!