Ancora matrioske!

Ve lo avevo promesso!
E quindi adesso ve lo subite! Essì! ^_^


E' proprio lei, la sorella minore della matrioska che vi ho mostrato qualche giorno fa!
In questo caso non ho usato le dimensioni standard, ma ho ridimensionato il tutto in base alle misure delle borse che uso più spesso, e che hanno praticamente le medesime dimensioni, in modo tale da poterla avere sempre con me!


Lasciatemelo dire....
...crea dipendenza!!

Quante volte non ho cambiato borsa per pigrizia? 
Perchè non avevo voglia di fare il trasloco?
E' troppo bello agguantare quei due manichetti e sapere di poter cambiare borsa in pochi secondi! ^_^

Ma vogliamo mettere il dover cercare le chiavi, il portamonete, il cellulare sul fondo dello zaino? Magari sotto i libri? 


E pare proprio piaccia a tutti! 
Infatti ho già una lista di ordinazioni pressoché infinita!

Mi sa che non posso non ringraziare ancora chi me l'ha fatta scoprire e chi mi ha insegnato a realizzarla!!!

Buona giornata!!!
Babi

31 commenti:

  1. Stupenda! Si vede che è tua.. è viola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente! Non avevi mica dubbi, vero?
      La adoro!!!

      Elimina
  2. Ecco, adesso mi si sta insinuando una certa voglia anche a me! Non credermi di aver perso, a turno, portafogli, cellulare, chiavi, agenda... sarebbe una gran bella cosa!
    Cucita davvero alla perfezione, complimenti Babi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella!!!
      Guarda che se la provi poi non puoi più vivere senza, crea una dipendenza incredibile!!!
      Baci baci

      Elimina
  3. Mi piace un sacco... e poi è proprio dei miei colori preferiti! :)
    Bellissima!

    Baci

    Bea

    RispondiElimina
  4. Molto bella! anche io ne sto realizzando una, come avevo scritto sulla vostra pagina Facebook! Nel frattempo ne sto usando una, insclusa in una borsa comprata questa estate, ma non entra in tutte tutte le borse, così...ho rimediato col "fai da me" ^_^ Io adoro questa invenzione, davvero! Ora trovo le cose molto + facilmente, è tutto ben ordinato e mi piace, perchè io sono una disordinata e sbadata cronica, e con questo metodo, riesco a rimediare alle mie mancanze ^_^ Brava come sempre ^_^

    mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sono comodissime!! Anche io sono una sbadata cronica, e senza una di queste dimenticavo sempre le cose in giro per le borsette!!!!
      Baci

      Elimina
  5. Ciao Babi, ma che bella..hai fatto venir voglia anche a me di averne una!!
    Buona settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che sono fantastiche, io ormai non riesco a starne senza ^_^
      Un bacione!!!
      Babi

      Elimina
  6. Che bella che è stella!!!
    Ci credo che ne hai su ordinazione!! è anche un ottima idea regalo epr Natale :)
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!!! Ho intenzione di regalarne un sacco a Natale ^_^
      Baci baci dolcezza!

      Elimina
  7. Ma... che forte!!! Direi geniale!!! ci farò un pensierino dato che io cambio spessissimo borsa, ma lascio qualcosa in ogniuna diventando poi matta a cercare questo e quello!
    Bravissima anche per la realizzazione, incontra perfettamente i miei gusti!
    Un abbraccio!

    Sara
    P.s. il post del fondo del caffé... WOW!che belle magie che accadono ogni tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ^_^ Anche io diventavo sempre matta a caccia delle cose disperse ^_^

      Il fondo del thè è stato davvero magico, hai ragione!

      Un abbraccio

      Elimina
  8. ecco, ne avrei giusto bisogno....hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah dai che sono semplici e comodissimisssime!! ^_^

      Elimina
  9. Bellissima e super utile...mi sa che me la faccio anch'io...Baci Rosy

    RispondiElimina
  10. Davvero super comoda, super bella e super realizzata benissimo!!!
    L'accostamento delle stoffine ci piace un sacco!
    Sei proprio fortunata: sei già a posto con i regali di Natale!
    Ora non ti resta che...tagliare/cucire/tagliare/cucire/tagliare/cucire.... gulp!

    Bacettitantitanti
    Cri&Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A posto con i regali di Natale??? Diciamo che almeno c'è l'idea... ma dove trovo il tempo per cucire tutte quelle che mi servirebbero??

      AAA folletti cercasi, buona paga, disponibilità a fare gli straordinari sotto le feste ^_^
      Baci baci

      Elimina
  11. Ma è fantastica!!! Lo credo che crea dipendenza .... per me poi che per cambiare la borsa ce ne vuole, proprio per la pigrizia di cui parlavi sopra!!! Complimenti bellissima idea ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima cambiavo pochissimo la borsa, proprio per pigrizia massima!! ^_^
      Eh, magari fosse una mia idea!!
      Baci baci

      Elimina
  12. conosco quelle cotonine :)
    bellissima
    <3

    RispondiElimina
  13. conosco quelle cotonine :)
    bellissima
    <3

    RispondiElimina
  14. Ahah ottima idea e anche molto bella (: Se ti va vieni a visitare il mio sito www.lebamboledisophie.blogspot.it
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  15. Quanto mi piacerebbe saper fare queste cose anche a me :) !!
    Ok ok io mi diletto con altro (wire wrapping) però davvero ti fanno venir voglia di rubarle dal monitor !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu fai delle cose splendide!!! ^_^
      In fondo è giusto così, il mondo è bello perchè è avariato, no? ^_^
      Baci

      Elimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!