Oggi splende il sole in ciel!

Avete mai visto Elliot il drago invisibile
Io ho consumato la videocassetta, trovo che sia un film delizioso per i bambini (e non) ^_^
E' un Disney del 1977 e mescola film e animazione (come Chi ha incastrato Roger Rabbit per intendersi, solo che questo lo precede di undici anni!)

Come gran parte dei film Disney è un musical, e questa canzone in particolare mi è rimasta nel cuore, la canticchio spesso e mi torna in mente soprattutto nei momenti bui, nei quali vorrei stendere un velo che fa scomparir la malinconia!!
E' davvero una iniezione di allegria!


L'audio è sfasato rispetto al video, non ho trovato un link migliore e non potevo certo uppare tutto il film ^_^


Altre novità?
Certo, ho trovato un po' di tempo (incredibile ma vero!!) per cucire un regalo a cui tenevo particolarmente, l'ho anche già fotografato ma naturalmente ho lasciato le foto a casa....

 

A presto quindi!
Buona giornata
Babi

32 commenti:

  1. Ciao Babi, spero che adesso vada tutto bene, ho letto solo adesso il post, Un abbraccione!!! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene grazie! ^_^
      Oggi splende il sole in ciel, la gioia nel cuor, e tanta allegriaaa!

      Elimina
  2. Ah quindi è un film con anche i cartoni dentro :) Forte!! Nn lo conoscevo ^_^
    Mamma mia che bella la fattuccia del post precedente!!! Ma ha il fondo rettangolare e piatto??? Se si, come hai fatto???
    Cmq quel colore è stupendo davvero **
    Baci baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissimo!!!
      La fettuccia è quella di Vicenza che ho dimezzato con le forbici perchè era davvero troppo spessa!! Così posso usare l'uncinetto da 8.00mm.
      Per il fondo... beh, sono segreti di stato no? ^_^
      Si è piatto e rettangolare, fatto sempre in fettuccia!
      baci

      Elimina
  3. Si, anch'io sono contenta..dopo le nuvole c'è sempre il sereno!! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  4. è vero è molto simpatico questo dragone passato tutto?

    RispondiElimina
  5. uh, non lo conosco... dovrò rimediare!
    son felice che il tuo meteo porti serenità ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo il mio meteo un attimo piove ed un attimo picchia il sole.... Ma oggi nella mia testa splende il sole! ^_^
      Guardalo davvero se ti capita, io lo trovo delizioso :)
      Baci baci

      Elimina
  6. anche a me il meteo mette serenità...oggi però è tutto nebbioso, stato che si riproduce nel mio cervello ^^
    anche io guardavo sempre Eliott da piccola!!! era uno dei film storici, stupendo!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EVVIVA!!!! Finalmente qualcuno che lo conosce!!!!!
      Ma lo sai che pare sia un cartone proprio di nicchia? Non lo conosce nessuno, eppure è così carino :)
      In realtà qui un po' piove e un po' rischiara, ma nella mia mente splende il sole!
      BACI BACI

      Elimina
  7. oh si anch'io....mi piace;))))
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' delizioso!! Eppure è sconosciuto ai più, un vero peccato :)
      Baci baci

      Elimina
  8. Grazie tesoro per aver pubblicato questa chicca, trasmette serenità e allegria
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è allegria in pillole, mi fa stare bene :)
      Sono felice che ti piaccia!
      Baci

      Elimina
  9. Una vera pillolotta di allegria.....e meno male!!!!
    Un baciotto e bene cosìììììììì!!!!!!
    Ciao bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, proprio una pillola di allegria!
      Mi fa stare bene :)
      Bacetti

      Elimina
  10. Bellissiiimooooo! Io da piccola lo vedevo in continuazione sul VHS! Era uno dei miei film preferiti!...quanti ricordi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!!! Ho consumato la cassetta!! ^_^
      Ho scoperto che l'hanno digitalizzato e hanno fatto il dvd, appena lo trovo sarà mio!

      Elimina
  11. Bellooooooooooooooo!!!!!Io adoro i film e i cartoni della disney...soprattutto quelli vecchi.
    Tra le canzoni che mi mettono allegria c'è questa (http://www.youtube.com/watch?v=vOetWdaJonY) dei racconti dello zio Tom...XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non me ne ricordavo quasi più!
      E' vero è stupenda! ^_^
      Anche io adoro la Disney... secondo me però di recente ha perso punti, e poi sono così legata ai film vecchi che non potrei tradirli!

      Elimina
  12. ... io credo di averlo visto, ma sai che non mi ricordo bene??? o mamma...segno del fatto che è passato troppo tempo e sono vecchia.................sigh
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no!!! Non è mica normale guardare tutta la vita cartoni animati come me ^_^
      Baci

      Elimina
  13. lo sai che finchè non ho ascoltato la canzone non l'ho riconosciuto???!!!!
    piaceva e piace un sacco anche a me!!!
    grazie babi mi ci voleva!
    smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo bello!! Ti da la carica! ^_^
      Bacissimi!!

      Elimina
  14. non l'ho mai visto...devo assolutamente provvedere perché adoro i cartoni animati!
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' delizioso!!!
      Anche io adoro i cartoni animati, questo è vecchiotto ma lo adoro egualmente!!!

      Elimina
  15. UUUUUUUUUUh hai riattivato in me un ricordo che avevo rimosso da tantissimo certo che me l'avevo visto!
    Ma tantissimo tempo fa hihiihhi
    Fede

    RispondiElimina
  16. Carissima Babi, siamo davvero felici di leggere che sei tornata felice!!! ^_^

    Un abbraccione super super super!!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!