La rivincita dei fingerless!

Dipendenza da fingerless?
Probabile...

E se vi dicessi che prima d'ora non avevo mai usato guanti senza dita?
Mai avuto guanti così?
Ora non posso farne a meno..
E tutto sommato so di chi è la colpa...


E quindi non potevo stare senza un paio di "guanti da ogni giorno" giusto??
Questi viola sono belli, ma più delicati e più difficili da abbinare...
Quindi ecco nascere i Sempervivum...


Così ora ho un paio di guanti da battaglia, per l'università, per guidare, per andare in giro a fare shopp... ehm... per studiare naturalmente!!! ^_^

Ma a quanto pare non piacciono solo a me, così la produzione si è allargata, comprendendo un'amica a cui sono stati consegnati proprio il giorno di capodanno!

A voi i Pink Lady!


Pare proprio siano piaciuti!!


Ma se poi la modella ci prende gusto perchè non pubblicarla?


Il pattern? Sempre questo di Tzugumi, leggermente modificato nei Pink Lady per quanto riguarda il pollice!

Ora torno a studiare, ci sono i libri che chiamano già da un po', ma ho preferito far finta di non sentire...
Adesso stanno urlando, devo andare!!!
Babi

17 commenti:

  1. Davvero molto carini!Mi stai facendo venire la voglia di imparare ad usare i ferri! =D

    RispondiElimina
  2. che belli! io non sono mai riuscita a portarli i guanti senza dita...peccato!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. grigi col bottone rosso... ottima scelta! ho comprato i bottoni ma non ho mai avuto la giusta ispirazione per il modello, il tuo abbinamento semplice e sportivo mi piace proprio.

    RispondiElimina
  4. mi piaccionooooooo ma nn mi sn accorta che quelli avevano il bottone :(
    mi sa che hai ragione sono davvero comodi :)
    smack smack

    RispondiElimina
  5. mi piaccionooooooo ma nn mi sn accorta che quelli avevano il bottone :(
    mi sa che hai ragione sono davvero comodi :)
    smack smack

    RispondiElimina
  6. Nooooo....mi è venuta la voglia di farli pure a me..
    Mannaggia a te!! ahahahahh!!! =P
    Intanto schema salvato, poi cerco la lana adatta ^_^

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è brava stà ragazzetta!!!!
    Tutto sa fareeeeee!!!!!!
    Beato chi se la sposaaaaaaa!!!!
    I guantini SDITATI sono i miei preferiti (certo temperature permettendo).
    Il bottoncino è la ciliegina sulla torta (stò a dieta).
    Il colore passepartout assolutamente azzeccato.
    Ciao cara, vedi di applicarti su quei libri ehhh.....
    Vado a pranzo,
    2 ciuffi di insalata 20 gr di grana 1 uovo sodo 1 mela......
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  8. Ciao Babi, ma sei contagiosa???? Mi piacciono un sacco, per il momento io li ho sempre fatti a crochet, ma adesso vado a sbirciare il pattern!!! Grazie!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  9. Brava Babi, sono davvero carini, ma soprattutto ben fatti!!! Quelli viola con il cappello mi piacciono molto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Bellissimi e riusciti perfetti! Anch'io, grazie al regalo di un'amica, ho scoperto questo modello di guanti e devo dire che in certi casi sono proprio utili!

    RispondiElimina
  11. io non ho provato a portarli....anche se mi piacerebbe perchè sono bellissimi, ma non hai freddo???
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Carinissimi! Io li usavo da ragazzina e ne andavo matta! Brava!!

    RispondiElimina
  13. si, li ho scoperti anch'io grazie ad Ilaria...li adoro!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Babi, piacere di conoscerti, arrivo dal blog di Bilibina che ci ha mostrato (dopo averlo sperimentato) il tuo shampoo naturale... ma che bellissimo blog che hai, mi unisco subito ai tuoi lettori fissi!! Il tuo cappellino blu che hai postato di recente è bellissimo!! :-)

    RispondiElimina
  15. Ciao Babi, arrivo anche io dal blog di Bilibina, piacere di conoscerti. Ho linkato la tua ricetta per lo shampoo sul mio blog, è veramente un'ottima idea. Mi piace molto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi follower. Questi guanti e il cappello sono veramente belli, complimenti.
    Ciao e a presto. Antonella
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. belli belli i mezzi guanti e poi sono comodissimi ! anche a me piacciono tutti e due ed anche quelli viola con il basco !!!

    RispondiElimina
  17. Vedi che quando ignori i libri è meglio??? Scherzavo... i grigi sono una favola...

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!