A volte ritornano #01 - Post caramelloso!! Astenersi non golosi!

Maledizione, proprio in questi giorni dovevo stare male? Non è decisamente un buon periodo...
Vabbè, non tutto il male vien per nuocere, così mi sono messa comoda sul divano e ho iniziato a sfogliare le foto delle mie creazioni, cercando di capire se per sbaglio dovessi ancora mostrarvi qualcosa... 
...e mi sono resa conto di avere una cifra di arretrati!!! O.o
Quindi, che lo vogliate o no, oggi vi beccate un po' di cosine vecchiotte, ma per chi non le ha viste sono sempre nuove giusto???

Bene, per Natale dell'anno scorso (si, ecco, non vecchiotte di settimane, proprio vecchiotte di un anno!!!) ho deciso di realizzare alcuni porta-caramelle da regalare come pensierini rigorosamente pieni!
E ne ho realizzati parecchi!

In blu...


...color petrolio (che in effetti vi ho mostrato QUI quando l'ho spedito ad Ilaria)...


...rosa e lilla, per la mamma del mio amore...


...verde, per una cara amica...



Potrei provare a riproporli per il mercatino del 18 dicembre (io ve lo ricordo, non si sa mai!), secondo voi potrebbero piacere?

Un abbraccio e buona giornata!!
Babi

21 commenti:

  1. Wow!!! Uno di questi poretacaramelle sta nella mia borsa!!!!!!! Direi che per il mercatino sono ideali, potrebbero essere dei piccoli pensierini per Natale, poco impegnativi ma decisamente utili!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Per il mercatino andranno benissimo!

    RispondiElimina
  4. per il mercatino saranno perfetti, si prestano benissimo ad essere regalini di natale per gli usi più svariati: portamonere, portacard, portafazzolettini,...

    RispondiElimina
  5. Anche secondo me per il mercatino andranno molto bene, ideali per un pensierino per gli amici!

    RispondiElimina
  6. mi unisco al coro io li proporrei;)))
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  7. eh sì... la foto dell'anteprima mi ricordava proprio qualcosa! io dico che piaceranno... non resta che far fruttare il riposo forzato! rimettiti presto!

    RispondiElimina
  8. Io penso proprio di sì che potrebbero piacere, a me è subito venuta la voglia di farne uno ;o)

    RispondiElimina
  9. Deliziosi!!!
    Proponi, proponi...secondo noi è un'ottima idea!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    Ps: guarisci in frettaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  10. Come sono sfiziosi! A me piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  11. Che belli, bravissima Babi!!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  12. babi sono carinissimi :) riproponi che avranno successo! io te lo auguro! buona notte da
    f pinella

    RispondiElimina
  13. Molto molto carini!!!
    Un ottima idea per impacchettare anche qualcosa di piccolo...tipo delle mutande per capodanno...no??? =D
    E per il mercatino andranno benissimo ^_^

    RispondiElimina
  14. Complimenti bravissima un idea veramente carina...da copiare subito!
    :)

    RispondiElimina
  15. Pensavo di averti passato il commento al portacaramelle.....scusa ma l'età incombe...
    Approvo come tutto il coro di apprezzamenti.
    Se poi uno non è goloso....ci mette quello che gli pare e non c'è problema...giusto???
    Grazie della visita, tieni la cerniera a parte che poi ti faccio vedere.
    un baciotto e buona giornata.
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  16. Ideale per i mercatini e poi così originali.......
    baci
    Emi

    RispondiElimina
  17. me encantaron estos monederitos, para guardar la llave también!

    RispondiElimina
  18. ma certo che piacerebbero! sono troppo teneri e...golosi!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  19. Ciao Baby, io entro nella pagina web dalla finestra internet cliccando semplicemente Poeti e Poesia community...Vuoi riprovare? Bacio. Magu.

    RispondiElimina
  20. Ciao vengo dal blog i Lella, mi chiamo Amalia.
    Ti faccio i complimenti per i tuoi lavori e queste portacamelle sono davvero deliziose, sono sicura che piaceranno,
    ciao,
    Amy

    RispondiElimina
  21. deliziosi! devono essere andati a ruba! proprio come le caramelle che contenevano...
    ciao ciao Erica

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!