Borse, borse belleeee, borse buoneeee!

Come vi avevo anticipato venerdì ci siamo ritrovate a sferruzzare in giardino pubblico, e con mio immenso orgoglio ho sferruzzato anche io!
Ma non potrei mai fare un resoconto migliore di quello che ha fatto Vale, quindi andate subito QUI a vedere, leggete, ridete e poi tornate qui!!! ^_^
Fatto?
Avete letto? Bravissimi!!
Io riporto giusto una foto, perchè mi fa ridere e perchè ormai vi ho anticipato mille volte che ho al lavoro tantissime borse....


Ne ho portate alcune (solo alcune!!) a vedere alle knitter, che ve ne pare?

Inoltre venerdì ho sfoggiato una novità: che ve ne pare del mio nuovo portagomitolo?


Il gomitolo gira che è un amore, il filo scorre tranquillo ed è a prova di acqua, di sporco, di giardino pubblico, di tutti!

Ecco a voi ora la prima borsa della mia ultima produzione!
Ma non sperate di cavarvela con così poco, ve le propinerò tutte hi hi hi!!!! ^__^


Che ve ne pare?
I manici sono in vero bamboo, non in quelle plastiche che si fingono legno, e che io trovo orribili... 


Naturalmente non potevo rinunciare alla mia super ultra splendida etichetta!!!!


La borsa è capiente e cicciotta, e il colore è superrrrrr!!!


Questa purtroppo non ha ancora trovato casa, quindi l'ho già caricata su Artesanum...

Passando poi ad un altro argomento vi comunico che sempre grazie a Vale (oh senti, mi tocca citarti sempre??? =P ) sono riuscita a rimediare ai pasticci fatti con il cavolo rosso e puzzolente, e il risultato finale della lana è questo:


Tutta un'altra storia!!!
Ora si che so come recuperare tutti quei gomitoli dai colori raccapriccianti!!!

Un abbraccio e...
...alla prossima borsetta!!!!

Babi

11 commenti:

  1. babi sei davvero una forza!!! complimenti per la tua super produzione!

    RispondiElimina
  2. babi sei davvero una forza!!! complimenti per la tua super produzione!

    RispondiElimina
  3. babi sei davvero una forza!!! complimenti per la tua super produzione!

    RispondiElimina
  4. deve essere stato davvero una bellissima giornata!
    complimenti per tutte le creazioni!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. ciao! è bellissima la borsa azzurra!!!! e la lana? che meraviglia! come hai fatto, l'hai tinta nuovamente? l'effetto multicolore è splendido! non vedo l'ora di ammirare cosa ci produrrai!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Wow!!!! Babi, ma che merqaviglie le tue borse...ma sei instancabile!!!! Peccato essere così lontana, sarei venuta volentieri....qui da me ho provato a fare le palline mentre i bimbi giocavano e mi prendevano tutti per matta!!!!! Ciao a presto Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Babi, ma hai intenzione di aprire un negozio?! Bellissime le tue borse ed ingegnoso il portagomitolo, sei bravissima, complimenti!!
    Un abbraccione
    Carmen

    RispondiElimina
  8. sono bellissime le borse

    la lana dipinta fai da te è molto carina

    bello il portagomitolo, te lo copio sicuramente
    grazieeeeeee

    RispondiElimina
  9. Per anni ho sferruzzato, di tutto: maglioni, abiti, abitini per i bimbi, adoravo il Jakard con più fili per il quale avevo imparato una tecnica di intreccio sul retro che non lasciava i fili penzolanti.... quasi quasi mi fai venire voglia...
    Con l'uncinetto sono una frana.....
    MI PIACI MOLTO per lo spirito e la curiosità che metti in tutti iquoi esperimenti: BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
  10. bellissime le borse....e io ce l'ho;)))
    ciao Grazia

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!