Un pacchetto con destinazione Monza!!

Odio profondo...
Allora, capisco che un server abbia bisogno di manutenzione, mi sta bene, ma almeno prima di effettuarla sarebbe carino avvisare gli utenti, non vi sembra giusto?
E poi sarebbe corretto anche garantire la preservazione dei blog, corretto?
Io sono una persona malfidente nei confronti del web, ma c'è chi magari non ha un back-up dei post... e quindi cosa dovrebbe fare? Perdere tutto??? 
E poi come posso comportarmi nei confronti delle persone che fino a quel momento erano state così gentili da lasciarmi anche un commentino?
Posso solo chiedere scusa... 
Quindi chiedo scusa a tutte voi se mi ripeto ma ho intenzione di ripubblicare pari pari il post originale, e chiedo scusa soprattutto a Barbara, Anna&Cristina e a Ilaria per la sparizione dei loro commenti!
Ed ecco a voi l'incriminato:


Ciao a tutte!!!!
Oggi devo mantenere una promessa, ve lo ricordate? ^_^ 
Ho promesso di mostrarvi cosa abbiamo inviato noi ad Anna e Cristina per il nostro swap a quattro mani! 
Ebbene dovete sapere che abbiamo cercato di preparare qualcosa che esulasse un po' dalla loro normalità, qualcosa di diverso dal loro solito stile... così ci siamo lanciate entrambe in qualcosa che ci appassiona moltissimo: io sul cucito, lei sul decoupage!! ^_^

Ecco le splendide scatoline di legno con cui è tornata Pami dalle vacanze pasquali: non sono un amore?? ^_^


Una  in stile orientale (le farfalline, ritagliate a mano una ad una con precisione e pazienza!!!!, racchiudono ideogrammi giapponesi)  è stata riempita di conchiglie, e l'altra più primaverile di profumate palline per il bagno!



Le conchiglie arrivano dalle sue bellissime spiagge calabresi, e alcune hanno un foro così da poter essere attaccate ovunque (Pami è curiosissimaa dell'uso che ne faranno Anna&Cristina, magari una nuova collezione marina ^_^ )

Ah si, prossimamente vi svelerò un segreto che riguarda una di queste scatoline... ma per ora vi tengo sulle spine!!! ^_^

Io invece ho fatto una ghirlanda cuoriciosa, con una pupetta scarmigliata e assonnata ripresa proprio nel mezzo di uno sbadiglio... ^_^


Il modello è lo stesso che vi avevo già mostrato qui, sempre naturalmente della mitica Laura Countrystyle, di cui vi ho già parlato ma non posso non rinnovare l'invito a fare un giretto dalle sue parti, è troooooooppo brava!!! ^_^ Anche in questo caso vi lascio il link dello schema, che potete scaricare qui!!



La bimba non è uguale alla precedente, ha il pigiamino a righe e con le maniche lunghe, e i capelli sono molto più corti e arruffati!! ^_^
 Il cuscino invece è sempre della stessa stoffina ricamata e traforata...


Allora che ve ne pare? Io sinceramente ero quasi tentata di tenermela e preparare per loro qualcosa d'altro!!! ^_^ Mi piace davvero un sacco!!!


Un abbraccio grande
Babi (&Pami) 

8 commenti:

  1. Grazie davvero di cuore, carissime Babi e Pami, per questo swap così bello!!!
    Ne siamo state entusiaste!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. che fortunate perlamica !!!!! Anche a mè piace tanto, ciao barbara

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi regali!!! brave entrambe!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa ghirlanda!
    Condivido le tue perplessità circa i problemi avuti con blogger...
    Un bacione e buona domenica!
    Monica

    RispondiElimina
  5. ciao Babi intanto ti ringrazio per il bellissimo pacchetto che mi hai mandato e poi a me è sparito il post del 12 maggio dove festeggiavo il compliblog e l'anniversario di mio fratello, e infatti io non ho la bozza salvata, uffìììììììììììììììììì
    però
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ciao cara tutto bene???
    un abbraccioooo

    RispondiElimina
  7. Rieccoci!!!
    Abbiamo notato che, come da noi, sono spariti (e mai più ritornati..) i commenti del post...
    Però a noi il post è magicamente riapparso poco dopo il ripristino di blogger!!!!
    Comunque, non c'è problema: ri-commentiamo volentierissimo!!!

    Ringraziamo di cuore la famosa ditta Babi&Pami per questo stupendo swap: siamo state davvero fortunate ad incontrarvi (anche se solo virtualmente) ed ora...non vi molliamo piùùùùù!!!!!

    Baciottoli tantitanti
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. babi e' bellissima...grazie per aver scelto il pattern
    baci

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!