Scambio con il cuore...

Non so se avete facebook, se lo usate o se ne avete il pieno rifiuto, io sono iscritta e qualche tempo fa ho scoperto un gruppo magico, fondato da Elena Regina... Si chiama Condivido con il cuore ed è pieno di creative bravissime e simpaticissime! ^_^
La cara Elena tempo fa ha deciso di organizzare uno scambio a sorpresa, e io sono stata abbinata alla bravissima Gabriella di Linee Curve...

Ecco lo splendore che mi sono vista recapitare dal postino!!!!


E' una borsettina meravigliosa, grande abbastanza da contenere portafoglio, chiavi, cellulare e, come dice lei, anche gli occhiali!!! ^_^


Non è una delizia???
E guardate che perfezione, che dettagli!!!


Vi piace? ^_^ 
Grazie Gabriella!!!! Grazie di cuore!!!

E volete sapere cosa le ho inviato io? Purtroppo mi sono dimenticata di fotografarli prima di spedirli, e quindi perdonami Gabriella ma ti frego la foto!! ^_^


Eccoli qua!!! Ho pensato che potessero farle comodo un portacard da borsetta e un portacaramelle!!
Vi piacciono? ^_^
Il filato sfumato del portacaramelle è un regalo, che dite ne ho fatto buon uso? ^_^

Un abbraccio grande, e grazie ancora a Gabriella per la meraviglia che mi ha inviato e ad Elena per la splendida iniziativa!
A presto
Babi

9 commenti:

  1. Bravissima Babi... tutto fantastico non ti smentisci mai...vado a trovare Gabriella...possibile che non la conosca?
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Ti sei data agli swap!!!
    Bellissimo tutto, sia quello che hai spedito che quello che hai ricevuto!!!
    Si vede che sono pensieri realizzati con il cuore!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. che belloooo!!! vado a vedere subito questa paginetta :)))

    RispondiElimina
  4. wow Babi! belli sia quelli inviati che quello ricevuto...e soprattutto mi hai fatto scoprire il coloratissimo blog di Elena Regina che non avevo mai visto!
    un bacio e buon inizio settimana :)
    Giulia

    RispondiElimina
  5. anche io faccio parte del gruppo..nn sono attivissima..ma trovo che sia un gruppo davvero speciale ed elena e' un'ottima padrona di casa...bellissimo lo scambio..mi e' dispiaciuto nn partecipare..ma ultimamente ne sto gia' facendo uno e nn mi voglio impegnare ulterirmente..magari il prossimo....!!!
    bellona la borsetta...quanto mi piace..e coloratissime e cosi' trendy anche le tue..porta caramelle..slurp!!!!!e porte card...!!!! baci

    RispondiElimina
  6. Che bello scambio di regali! Tutti bellissimi!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  7. belli questi scambi a sorpresa! ^_^ ciao [Mony]

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!