Graz Mon Amour e il mistero delle babbucce!

Graz Mon Amour...
E' proprio vero, una città da vedere, che ti resta nel cuore! ^_^ 
Come promesso sono riuscita a selezionare qualche foto da farvi vedere nel marasma di foto scattate!

Questa è la nostra stanza... io lo trovo moooolto particolare e mooolto carina! Di certo non avevo mai visto nulla di simile!


Compatta e funzionale!! 
Unica pecca? In mancanza di sufficiente intimità non deve essere bello fare la doccia in vetrina! ^_^


Abbiamo girato molto e camminato moltissimo, e ci siamo trovati davanti qualcosa di davvero spettacolare!!


Ma la cosa che più mi ha colpita è la quantità di fiori e di colori e di profumi in cui ci si imbatte camminando per la cittadina!




E poteva forse mancare uno dei più bei castelli della Stiria?





Il tempo non è stato molto clemente, ha piovuto un il giorno di Pasqua e ha proprio diluviato lunedì dell'Angelo... Ma noi ci siamo divertiti un mondo!!! ^_^
Abbiamo camminato, mangiato, mangiato, mangiato, camminato, camminato e mangiato!!! ^_^
L'unica pecca è stata che i negozi erano sempre TUTTI chiusi!!!!!!! E noi che pensavamo fosse una città turistica!! C'erano alcuni negozi di cucito come non ne ho mai visti, mercerie con vetrine eccezionali e un negozio di macchine da cucire GIGANTE!!!
Naturalmente tutto chiuso, avevate forse dubbi?
Ma in fondo non ci ha guastato la festa, anzi è stato divertente andare a caccia dell'unica birreria aperta in cui cenare, o dell'unica pasticceria aperta per mangiare una signora Sacher!  ^_^
 E voi ci siete mai stati? 
Che ricordi avete? ^_^

Ma cambiano argomento mi è venuto in mente che nonostante sia passato un sacco di tempo non vi ho ancora svelato il mistero delle babbucce inviate a Rosita!!!!!!! 
Che testa...
Testa per intrigo!! Come si dice qui da noi! ^_^ 
Nel senso di "ingombro", testa messa li solo per ingombrare e occupare spazio ^_^
Voi come lo dite? 


Questa è parte dell'anteprima... ve lo ricordate? ^_^
Quanto mi piacciono quei ciondoli!!!! ^_^


Ecco le babbucce nella loro completezza!! ^_^
Indovinate dove ho preso lo schema? Ma da un tutorial di Lella!!!
Così come queste altre babbucce? Esattamente!! ^_^



Fatte così fragolose le sento molto mie...
E quando Rosi mi ha detto che ama le fragole ho pensato che le sarebbero piaciute molto!! 


Poi ho inviato a Rosita delle babbucce simili al modello precedente, sempre della super-Lella, ma leggermente rielaborate per aumentarne le dimensioni! ^_^


Rosi aveva chiesto dei colori particolari, tutti pastello e molto vari... ho pensato che sulla scarpa sarebbe stato meglio utilizzare solo due colori, suole bianche e scarpette rosa, ma mi sono sbizzarrita nel fiore!! ^_^


Eccole addosso alla mia mamma che ha circa lo stesso numero!! ^_^
E poi dato che era il suo compleanno le ho inviato un regalino, realizzato con gli stessi colori pastello del fiore, che le piacciono molto!




Ecco svelato il mistero!!! Che ve ne pare? ^_^
Dato che andiamo verso la primavera penso che realizzerò un altro paio di ballerine fragolose, ma magari questa volta in cotone...

Ma prima di salutarvi devo fare gli auguri ad una persona speciale che compie gli anni oggi...
Auguri Pika!!!!!!


Ti voglio bene!
Un abbraccio grande grande grande!

E un saluto a tutti ^_^
Buona giornata!!!
Babi

12 commenti:

  1. Ciao Barbara! Che bella gita che avete fatto! Che carine le babucce ^^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. scusa ma il wc era anche lui in esposizione? se si sta insieme in camera di sicuro ci sara' intimita'....ma magari non così tanta da usare il wc in diretta..
    non sono ancora stata a graz, ma visto la dritta che ci hai dato, sicuramente non ci andro' in periodi di festa

    RispondiElimina
  3. Ciao Babi!
    Che posti meravigliosi... pure io adoro l'Austria!
    Un bacione e buon week end!
    MOnica

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Oh mamma che stanza!!!
    TRoppo forte!! =D
    Spero almeno che il water fosse stato + intimo ihihih
    I posti che hai visitato sono bellissimi!!! Il pavone non l'ho mai visto dal vivo =D
    Grazie ancora della cartolina!!!
    Baciottiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  7. Belle le foto e superbelle le tue babbucce, ciaoo!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  8. carissima amica
    mi fa piacere che le hai pubblicate di nuovo così da poter esprimere direttamente la gioia che ho provato quando le ho visto
    e soprattutto quando ho aperto il regalino
    questo fu il mio post appena arrivò il pacchetto
    http://lebamboledirosita.blogspot.com/2011/04/ciao-care-amiche-oggi-e-stato-svelato.html
    ti aspetto per commentare il mio dolcetto in feltro
    baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. Bellissima Graz...no il bagno così però no..... non mi piace molto...
    bellissime le babbucce:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  10. voglio le babbucce fragolose ! ! ! >-<

    RispondiElimina
  11. Ma che bel viaggetto! io non ci sono mai stata, ma le foto che hai fatto promettono bene!
    Baci Baci
    PS: quante belle babbucce!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!