Da distrutta scatola postale a nuova scatola natalizia

Io non butto mai via nulla...
Mai!
Ed è proprio questo il mio problema... dove trovo lo spazio per tutto???

Ma questa scatola era troppo allettante per essere buttata... 
Una tipica scatola delle poste, avete presente? Un po' ammaccata per aver attraversato tutta l'Italia, bruttina perchè per togliere tutto lo scotch con cui era stata sigillata era venuto via tutto il colore... 
... ma è sempre una scatola no? 
Nel mio (dis)ordine le scatole sono fondamentali!!
E poi stavo giusto cercando una scatola per contenere tutte le cianfrusaglie natalizie che ho creato quest'anno...
Come fare?

Mi sono armata di vinavil e di colla a caldo, di carta da pacchi e di carta natalizia salvata dai regali aperti a Natale, di nastri, nastrini, pizzetti e chi più ne ha più ne metta!!

TAH DAH!!





Che ve ne pare? ^_^

Notizia importante:
Con questo post ho ufficialmente finito di pubblicare la mia produzione Natalizia, (eh si, in quei pochi giorni di vacanza ho prodotto moltissssimo!!!) e dato che come ormai sapete siamo in piena sessione di esami (fino a fine febbraio sarò sotto stresss) mi assento un po' dal blog.... 
Non ho intenzione di sparire per un mese senza farmi sentire, magari comparirò ogni tanto, cercherò di venire a trovarvi, ma di certo non potrò pubblicare regolarmente, un po' perchè non ho molto tempo per scrivere e un po' per il semplice fatto che non ho più materiale da mostrarvi...
E domani si aprono le danze!!! Speriamo bene!!!

Un abbraccio per l'affetto e il calore che mi avete sempre dimostrato!!
A presto

Babi

15 commenti:

  1. Tu sei proprio come mio marito...non butta mai nulla...peccato che però non sia creativo come te!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. anch'io non butto nulla!!! Proprio come te, e guarda caso ieri sera mi sono messa "al lavoro" per ricoprire una scatolina (io ci sto tentando con la stoffa non con la carta) da utilizzare poi come porta dolci. Abbiamo avuto la stessa idea.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. io l'ho ricoperta per in estate per confezionare una copertina, se volete vederla è sul mio blog...
    bravissima...

    RispondiElimina
  4. Conosco tanta di quella gente che non butta via nulla....pensa che mia suocera non ha neanche il cestino della spazzatura in negozio!!!
    Solo che poi io...non ho la pazienza di riciclare tutto!!! :D
    Buona giornata!!
    Cate

    RispondiElimina
  5. Brava, hai fatto bene! Anch'io sono una di quelle che ha un sacco di roba da parte: d'altronde non si sa mai quando potrebbe servire, no?

    A presto,
    Luna

    RispondiElimina
  6. Troppo forte la scatola riciclata!!!
    Hai tantissima fantasia e originalità!!!

    In bocca al lupo per tutti gli esami!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri per gli esami. Ora pensa a prepararti e se qualche volta sei sotto stress, ricorda che a una creativa come te, far andare un po le mani, rilassa il corpo e ti ricarica le pile. In bocca al lupo. Rosaria

    RispondiElimina
  8. Allora buono studio!!
    ...e in bocca al lupo per gli esami!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  9. Anche se sarà solo per un po'mi mancheranno,la tua simpatia e le tue idee a.In bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. E' venuta proprio bene!! Tanti auguri per gli esami, ma ogni tanto rilassati !! Abbraccio Luisa

    RispondiElimina
  12. Che bellezza di riciclo!!! Anche io tendenzialmente tendo a conservare tutto, il problema è che le mie figlie stanno seguendo le mie orme e ho idea che presto saremo sommerse..... LOL
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy e buona fortuna!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  13. Bravissima , come ti capisco anche a me le scatole non bastano mai, ma la tua idea è veramente bella ... ho una marea di scatole da scarpe e vorrei rivestirle con i disegni dei miei pargoli che dici ????
    serena giornata
    Maria Cristina
    http://mcristina-stoffeefantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. AHHH di non buttare via nulla .... io ne so qualcosa (figurati conservo anche i ritagli piccolissimi di nastrini, stoffe e quant'altro, perchè secondo me prima o poi serviranno !!) .. comunque bando alle ciance, in bocca al lupo per gli esami e un abbraccione!!! ^__^

    RispondiElimina
  15. Anche io tendo a tenere un po' di tutto pensando che potrebbe in futuro setirmi, ma poi il disordine regna sovrano ed ogni tanto devo eliminare l'inutile più inutile :)
    La scatola è venuta proprio bene!!
    Buono studio e... in c**** alla balena! ;)

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!