Primo baratto giunto a buon fine e arrivato a destinazione!!!

Oggi mi sento proprio frizzante!!! 
Ho portato a termine il mio primo baratto con Barbara, e i rispettivi pacchetti sono già arrivati!! Infatti oggi al mio ritorno a casa dall'università ho trovato un pacchettino per me!!!
Così posso finalmente svelare il contenuto di tutto!!! Lei mi ha mandato alcune bellissime stoffine, sulle quali eravamo precedentemente d'accordo ed una magnifica stoffina che non mi aspettavo in regalo, assieme ad un nastrino argentato!!

Eccole qui tutte in bella mostra!!

Un regalino per me!!


E io le ho inviato alcuni charms, come concordato, e una miniborsettina all'uncinetto, che personalmente trovo splendida, e che pare sia piaciuta anche a lei!! ^_^






Grazie Barbara per il magnifico pacchettino, e grazie Clacla per la splendida iniziativa che hai avuto!!

Buona notte e buona giornata!
Babi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!