Addio fragolina!

Eccomi qua, in una giornata fredda e piovosa (ma non dovrebbe essere primavera???) a dover dire addio alla mia creazione preferita, quella a cui mi sono affezionata di più...
La fragolina che è diventata un po la mia mascotte, il mio segno distintivo... Avevo detto che me ne sarei fatta un'altra simile, dato che quella è stata fatta su commissione, ma so già che non mi piacerà così tanto!
Posso solo raccomandare a Giorgia di portarla con fierezza!!
Ciaociao fragolina ^_^


6 commenti:

  1. Ciao!Sono molto carini i tuoi progetti, in particolare son stupendi la mucca, il cerchietto con la rosa viola e le fragoline. Volevo chiederti un consiglio: mi piacerebbe cominciare a creare qualcosa col feltro, solo che parto proprio da zero e non so da dove cominciare. Tu conosci qualche sito che spieghi progetti facili o ne hai qualcuno da suggerirmi?
    p.s. Le cuciture le fai tutte a mano?

    RispondiElimina
  2. Ciao giulia!
    Allora le cuciture sono tutte fatte a mano si, perchè non ho ancora la macchina da cucire e perchè trovo che non sia necessario! Il feltro è un materiale semplicissimo da usare e non ha bisogno di orli perchè non ha trama!
    Per iniziare ti consiglio di cercare qualche tutorial in rete, io ho iniziato da quello delle rose che trovi su http://www.purlbee.com/rose-barrettes/.
    Se non trovi nulla di interessante chiedimi che ti propongo io altri tutorial, oppure ti propongo qualcuno dei miei! Dipende da cosa ti interessa!
    Cmq il sito paneamoreecreatività è meraviglioso e pieno di progetti affascinanti!

    RispondiElimina
  3. Ah si, ovviamente grazie mille per i complimenti!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma che belle cose crei!!
    Mi sono subito iscritta al tuo sito!
    Sai, il lavoro con le stoffine, ma ho appena rubato (nel vero senso della parola, l'ho fatto sparire dalla sua camera!)tutto il pacco di feltri colorati di mia figlia Alice.
    Io non sono pratica di feltro, ma vorrei provare a fare qualche accessorio per le mie bamboline... le borsine ad esempio mi piacciono da impazzire, magari mi invento anche qualche altra cosa.
    Hai idea di dove andare per trovare spunti?
    Oltre al tuo bellissimo Blog, chiaramente....
    Abbracci
    Anto:D

    RispondiElimina
  5. Grazie!! Quanti complimenti!!
    Per gli spunti secondo me un bellissimo sito è http://paneamoreecreativita.it/ , è pieno di idee, spunti, aiuti e tutorial! Io ho iniziato con alcuni progetti presi da li!
    E poi il feltro è davvero semplice da lavorare, date le tue creazioni meravigliose non dovresti proprio avere problemi! ^_^
    Abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  6. Grazie dei consigli. Effettivamente non è difficile da lavorare neanche per una principiante come me. Quando puoi vieni a vedere i lavori che ho fatto!
    amigurumi love

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!