Aggiornamento lavori!

Non paga di un piccolo post con la mia prima bellissima creazione, ho deciso di aggiornarvi con una rapida carrellata su quanto ho creato finora!!
Trovo che alcuni lavori siano davvero splendidi!!!

Un tocco di colore tra i capelli!!!



Una rosellina rossa in panno!! Mi piace tantissimo!!


Un boquet di rose gialle, perchè mia mamma è giallomane, e la mamma è sempre la mamma, no? =D


Una scatolina ricamata...




...piena di roselline rosse!!!


Piccolo esperimento con un nastro dai bordi dorati!


Tentativo di garofano... Si capisce cos'è??? Mah....


Ho realizzato tutto nel giro di pochissimo tempo, sono proprio in piena fiorellinomania!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!